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Domande frequenti

Envíos y entrega

Posso ordinare in paesi al di fuori dell'Italia?

Sì, effettuiamo consegne in tutta l'Unione Europea. Puoi trovarci anche in Svizzera (frenzzi.ch) e in Argentina (frenzziargentina.com).

Quali sono i tempi di consegna?

Effettuiamo sempre le consegne entro 1 a 4 giorni lavorativi, a seconda del paese in cui risiedi. Per le consegne al di fuori dell'Italia, il termine di consegna è di circa 7 giorni lavorativi.

Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Cosa devo fare?

Contattaci via email ([email protected]) o tramite Instagram (@frenzzicosmetics) e ci occuperemo del problema! A volte, purtroppo, i pacchi si rompono o si perdono lungo il cammino e, ovviamente, inviamo sempre uno nuovo. Al momento della conferma dell'ordine, verifica anche di aver inserito il numero di cellulare corretto.

Riceverò un codice di tracciamento?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un numero di tracciamento che potrai utilizzare per seguire il pacco. Se non lo hai ricevuto, puoi contattarci tramite Instagram o all'email [email protected] e ti aiuteremo ulteriormente.

Quale azienda si occupa delle spedizioni?

Le spedizioni sono effettuate da Brt in Italia e in tutta l'Unione Europea.

Offrite la spedizione gratuita?

Sì, offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 49 EUR.

Cosa devo fare se non posso ritirare il mio pacco?

Contattaci via email ([email protected]) o contatta BRT se hai già ricevuto il tuo codice di tracciamento, o tramite Instagram (@frenzzicosmetics).

Devoluciones y reclamos

Il mio pacco ha subito danni durante la consegna. Cosa devo fare?

Contattaci all'indirizzo [email protected] e ti aiuteremo! Fai una foto del danno e inviala direttamente via email per una gestione più rapida della questione, indicando nome e numero d'ordine.

Come posso presentare un reclamo?

Per presentare un reclamo, contattaci via email ([email protected]) o tramite Instagram (@frenzzicosmetics).

Mis Pedidos

Dove si trova la conferma del mio ordine?

Se hai inserito il tuo indirizzo email al momento dell'acquisto, riceverai una conferma dell'ordine via email.

Posso modificare il mio ordine una volta effettuato?

No, sfortunatamente non è possibile modificare l'ordine in seguito.

L'indirizzo di consegna era errato, posso cambiarlo?

Contattaci via email ([email protected]) o tramite Instagram (@frenzzicosmetics) e ti aiuteremo a risolvere il problema!

Posso acquistare prodotti Frenzzi nei negozi?

No, i prodotti Frenzzi non sono disponibili nei negozi. Vendiamo solo online.

Posso aggiungere il codice sconto più tardi se l'ho dimenticato al momento dell'acquisto?

Sfortunatamente, non è possibile applicare lo sconto in seguito.

Nuestros productos

Tutti i prodotti sono vegani?

Sì! Tutti i nostri prodotti sono vegani.

Ho la pelle sensibile, ci sono prodotti che non posso utilizzare?

Essendo ingredienti di origine naturale, i nostri prodotti sono molto delicati, ma assicurati di leggere l'elenco degli ingredienti per verificare se sei allergico a qualcosa.

Qualche prodotto contiene glutine?

No, tutti i nostri prodotti sono privi di glutine.

Cosa significa "prodotti naturali"?

Questo significa che i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti completamente naturali, privi di sostanze chimiche non necessarie.

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