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Domande frequenti

Spedizione e consegna

Posso ordinare da paesi al di fuori dell’Italia?

Sì, effettuiamo consegne in tutta l’Unione Europea. Puoi trovarci anche in Svizzera (frenzzi.ch) e in Argentina (frenzziargentina.com).

Quali sono i tempi di consegna?

Effettuiamo sempre le consegne entro 1-4 giorni lavorativi, a seconda del paese di residenza. Per le consegne al di fuori dell’Italia, il tempo di consegna è di circa 7 giorni lavorativi.

Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Cosa devo fare?

Contattaci via e-mail ([email protected]) oppure su Instagram (@frenzzicosmetics) e ci occuperemo del problema! A volte, purtroppo, i pacchi si danneggiano o si perdono durante il trasporto e, naturalmente, inviamo sempre un nuovo ordine. Quando confermi il tuo ordine, verifica anche di aver inserito correttamente il numero di cellulare.

Riceverò un codice di tracciamento?

Una volta spedito l’ordine, riceverai un numero di tracciamento che potrai utilizzare per seguire il pacco. Se non lo hai ricevuto, puoi contattarci su Instagram o via e-mail all’indirizzo [email protected] e ti aiuteremo al più presto.

Quale azienda si occupa delle spedizioni?

Le spedizioni vengono effettuate da InPost in Italia, e Brt in tutta l’Unione Europea.

Avete la spedizione gratuita?

Sì, offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 35 EUR.

Cosa devo fare se non posso ritirare il mio pacco?

Contattaci via e-mail ([email protected]) o mettiti in contatto con BRT se hai già ricevuto il tuo codice di tracciamento, oppure tramite Instagram (@frenzzicosmetics).

Resi e reclami

Il mio pacco ha subito danni durante la consegna. Cosa devo fare?

Contattaci all’indirizzo [email protected] e ti aiuteremo! Scatta una foto del danno e inviala direttamente via e-mail per una gestione più rapida della situazione, indicando nome e numero dell’ordine.

Come posso presentare un reclamo?

Per presentare un reclamo, contattaci via e-mail ([email protected]) o su Instagram (@frenzzicosmetics).

I miei ordini

Dov’è la conferma del mio ordine?

Se hai inserito il tuo indirizzo e-mail al momento dell’acquisto, riceverai una conferma dell’ordine via e-mail.

Posso modificare il mio ordine una volta effettuato?

No, purtroppo non è possibile modificare l’ordine successivamente.

L’indirizzo di consegna era errato, posso cambiarlo?

Contattaci via e-mail ([email protected]) o su Instagram (@frenzzicosmetics) e ti aiuteremo a risolvere il problema!

Posso comprare i prodotti Frenzzi nei negozi?

No, i prodotti Frenzzi non sono disponibili nei negozi. Vendiamo solo online.

Posso aggiungere il codice sconto più tardi se ho dimenticato di inserirlo al momento dell’acquisto?

No, non è possibile aggiungere un codice sconto dopo aver completato un ordine.

I prodotti Frenzzi

Tutti i prodotti sono vegani?

Sì! Tutti i nostri prodotti sono vegani.

Ho la pelle sensibile, c’è qualche prodotto che non posso usare?

Essendo ingredienti di origine naturale, i nostri prodotti sono molto delicati, ma assicurati di leggere la lista degli ingredienti per verificare se sei allergico.

Qualche prodotto contiene glutine?

No, tutti i nostri prodotti sono senza glutine.

Cosa significa «prodotti naturali»?

Questo significa che i nostri prodotti sono creati con ingredienti totalmente naturali, privi di sostanze chimiche inutili.

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Sul tuo ordine

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